Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

LA NOSTRA MISSION

L’obiettivo della nostra azienda è quello di diventare leader nel proprio settore, attraverso la completa soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza del luogo di lavoro. Per raggiungere questi obiettivi prioritari, l’azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:coinvolgimento di tutto il personale

  • diffusione della formazione ed addestramento a tutti i livelli
  • creazione di corretti canali di informazione sia all’esterno che all’intero della azienda
  • promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo sia all’interno dell’azienda che all’esterno
  • sensibilizzazione al rispetto ambientale sia presso il personale sia presso fornitori e clienti
  • adozione di un sistema di qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2008
  • adozione di un sistema di gestione ambientale in accordo alla normativa UNI EN ISO 14001:2004
  • adozione di un sistema di gestione sicurezza conforme alla norma OHSAS 18001:2007
  • adozione di un sistema di gestione per la fabbricazione di strutture metalliche conforme alla normativa ISO 3834-2:2006
  • adozione di un sistema di gestione della responsabilità sociale conforme alla norma SA 8000:2008

Con il completo e costante impegno di ogni persona, all’interno dell’azienda miriamo al raggiungimento dell’eccellenza, come chiave di continuità e di crescita sul mercato in un’ottica di sviluppo compatibile verso il territorio.

L’osservanza di principi della gestione della qualità, ambiente e sicurezza costituisce una garanzia per la nostra azienda, per i collaboratori, per i clienti, per fornitori e per la collettività.

Per l’azienda:

le azioni di prevenzione ed i controlli previsti consentono di evidenziare i punti di debolezza, di deficienza o di scostamento dal Sistema Qualità Ambiente e Sicurezza e di correggerli con interventi mirati che evitino dispersioni di tempo e di risorse e contemporaneamente assicurino l’idoneità del servizio e del prodotto. La gestione degli impatti ambientali e dei rischi collegati alla sicurezza permetterà all’azienda il rispetto normativo/legislativo.

Per i collaboratori:

la conoscenza degli obiettivi aziendali, la definizione delle responsabilità e la corretta applicazione delle procedure, concorrono a creare sicurezza e conoscenza dell’importanza del proprio ruolo all’interno dell’azienda e sensibilizzazione verso gli aspetti ambientali e della sicurezza.

Per i clienti:

ogni fase di produzione ( per es. progettazione, pianificazione,acquisti, fabbricazione, collaudo, ecc.) è seguita in accordo ad un sistema controllato e documentato che consente, in qualsiasi istante, di verificare quali procedure esecutive sono state adottate nelle attività di progettazione, fabbricazione, gestione degli impatti ambientali e di sicurezza.

Per i fornitori:

la fiducia nell’organizzazione e nel consolidamento delle metodologie di acquisto in un’ottica di collaborazione alimentano la continuità del rapporto

Per la collettività:

l’osservanza di Leggi e Norme nazionali ed europee sulla conduzione aziendale e relative all’ambiente ad alla sicurezza evitano pericoli e situazioni ambientali non idonee alla vita della popolazione esterna.